Progetto estetica e’ stato il primo posto in cui ho deciso di ricominciare il semipermanente alle mani dopo che altri centri mi avevano distrutto le unghie. Sono molto soddisfatta sia di come viene svolto il lavoro (rapido e preciso) sia della tenuta dello smalto, nonché dell’infinità scelta di colori. Veronica è super ❤️
Treatment by Veronica •Gel Nails Manicure
Michela•9 months ago
Verified review
Show venue reply...
Tutto perfetto!
Treatment by Federica •Deep Cleansing Facial
Francesconi A.•9 months ago
Verified review
Show venue reply...
TOPPPPPP 😁
Treatment by Veronica •Men's Facial Waxing
Stefano T.•9 months ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono recata per la prima volta in questo centro e mi sono trovata benissimo.
Consiglio 👍🏻