Ricostruzione unghie pessima in tutte le sue fasi, manicure compresa (non ha limato nemmeno un'unghia visibilmente rotta),zero precisione e unghie che dire spesse è riduttivo e soprattutto di lunghezza diversa.45 euro sono un furto, mi sento truffata
Treatment by Lucia •Gel Nails Manicure
Debora•almost 3 years ago
Verified review
Show venue reply...
Cordialità disponibilità e professionalità .. sempre il top
Treatment by Lucia •Other Nail Extensions & Overlays