Personale gentile, putroppo in un ambiente un pò spoglio, poco accogliente e direi, viste le mie esperienze precedenti, poco adeguato. Soprattutto per la pedicure: uno sgabello tremolante per l estetista, una sedia con le ruote per il cliente...che tende a volare indietro ogni volta che stende il piede. Posizione scomoda e un pò raccattata...
Gel Nails Manicure
Anonymous•almost 8 years ago
Verified review
Molto soddisfatta!!!!
Bikini Waxing
Francesca•almost 8 years ago
Verified review
Ambiente pulitissimo
Personale super preciso e cordiale
Rapporto qualità/prezzo Top