10 stelle per la mitica Jessica..Non posso che consigliare questo centro estetico a chiunque! L'ambiente è curato, ma il vero valore aggiunto è Jessica. Penso sinceramente che ognuno di noi dovrebbe avere una Jessica nella propria vita: è di una professionalità rara e ha una capacità incredibile di metterti a tuo agio.
Riesce a farti morire dal ridere anche nei momenti meno 'simpatici', come quando ti ritrovi a urlare dal dolore durante una ceretta all'inguine! È riuscita a trasformare un appuntamento che di solito affronto con ansia in un momento di chiacchiere e divertimento. Se cercate competenza tecnica e un’energia travolgente, siete nel posto giusto!"
Per non parlare di come fa la manicure … impeccabile…
vale erre•4 months ago on Google
Personale sempre cortese e puntuale con gli appuntamenti. Raccomando
Treatment by Elisa
Francesca•7 months ago
Verified review
Unghie molto belle, Elisa e le altre ragazze sono molto gentili e simpatiche!
Treatment by Elisa
Bea•7 months ago
Verified review
Ambiente molto carino e pulito, ragazze gentili e simpatiche, trattamento perfetto.
Treatment by Elisa
Bee•8 months ago
Verified review
Lascio questa recensione dopo aver provato diversi servizi (pulizia viso con trattamento viso, manicure con gel, ceretta) mi sono trovata davvero bene in questo centro estetico infatti è diventato il mio centro di fiducia, personale disponibile, gentile e competente. Salone pulito e tecnologie all’avanguardia, lo consiglio!