Un trattamento fantastico e Stefania è stata bravissima, tornerò!
Treatment by stefania•Deep Cleansing Facial
Alessandro•about 1 year ago
Verified review
Il trattamento alle unghie ha un ottimo risultato per ora. Raffaella è professionale ed esperta.
Unica pecca: mi hanno comunicato solo al momento del pagamento di dover pagare 10 euro in più rispetto a quanto previsto qui sul sito, poiché non avevo fatto il precedente trattamento gel da loro. Sarebbe meglio per le clienti ma anche per loro essere trasparenti su questi dettagli in modo che non si creino spiacevoli equivoci.
Treatment by Raffaella•Hard Gel Extensions & Overlays
Sharon•about 1 year ago
Verified review
Bravissime tutte le ragazze!!!
Treatment by Ilaria•Gel Nails Pedicure
Laetitia•about 1 year ago
Verified review
Ho fatto manicure con semipermanente, Martina è stata brava veloce e molto precisa