Relaxà Reviews

Via dei Gracchi, 116, 00192 Roma RM, Italia

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.9
2445 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Salone molto curato, totalmente nuovo, pulitissimo e ben disegnato. Spazi comodi e distribuiti in modo razionale. Arredo essenziale ma di gusto, molto moderno, valorizzato da progetto illuminotecnico. Alessandra è persona di grande esperienza, competenza e precisione, con molta attenzione alla pulizia e alla puntualità.
Pulizia del viso ottima, si esce dal salone con la pelle luminosa! Grazie!!
Da quando vado da Alessandria per il trattamento viso, la mia pelle è rinata. Prima di incontrarla avevo un volto pieno di acne ed ero andata da altri che mi avevano solo peggiorato la situazione. Alessandra è molto competente, professionale ed ha una meravigliosa potente energia nelle mani. Consiglio di andarci per trattamenti viso e massaggi. I prodotti della Ebrand sono il top del top.
Negozio nuovo bellissimo
Il massaggio di Alessandra è una esperienza a cui mai potrei rinunciare. Sono anni ormai che mi faccio coccolare e curare da lei. La nuova location in via dei Gracchi è davvero il regno di Alessandra. Si entra e ci si ritrova immersi nella tranquillità assoluta. Non c’è un trattamento specifico che potrei consigliare. Sono tutti perfetti. Alessandra ed il suo staff si prendono cura di noi con professionalità, passione ed amore❤️❤️❤️❤️