Reset HairLab

Viale Europa, 284, Roma RM, 00144
Open Today: 08:30 - 18:00

Matching your search

Not what you were looking for?

Browse services

All
Hair
Face

Venue reviews

4.9
34 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Piega e colore eccellente, personale molto disponibile ed educato
Adoro la mia piega e i capelli sono morbidi e profumatissimi
Marcello è bravissimo mi ha fatto la piega a prova di scooter è rimasta impeccabile il giorno dopo nonostante ore di casco , dopo un lungo viaggio con lo scooter ho tolto il casco la piega era perfetta !!!!! Marcello il numero uno , il colore poi stupendo un biondo luminoso super bello grazie sei top
Show venue reply...
Accoglienza professionalità e cortesia sono la parola chiave di questo incantevole salone . Grazie 😘
Mi sono trovata molto bene, Federica molto professionale, mi ha tagliato i capelli molto corti ma conferendomi un' aria sbarazzina e giovanile. Personale affabile e simpatico. Ambiente ordinato e pulito, non c'è la solita confusione assordante. Tutti molto disponibili
Show more reviews...

Meet the team

About

Da 12 anni svolge questo lavoro con estrema dedizione e passione, cresciuta nell' ambiente Aldo Coppola sin dai suoi primi passi come apprendista, ad oggi Federica vanta un suo stile ben definito, ama i lavori naturali, sfumati e delicati, i ciuffi che accarezzano il viso e i movimenti sinuosi, particolarmente sfiziosa nell' utilizzo delle erbe tintorie, miste ad eleganti schiariture sul contouring, ma sempre con un gusto fresco e glam... Divertiti a sperimentare con lei le soluzioni più adatte al tuo viso, sia nel taglio, nello styling e nel colore!

Services

Hair
Face

Portfolio

About

L'incontro tra strategia, ascolto e benessere. Laureata in Statistica con una solida carriera nel geomarketing, Simona porta nel salone una visione manageriale d'eccellenza e una profonda conoscenza del mercato. La sua avventura nasce da un legame decennale di fiducia con Marcello, suo parrucchiere storico, e dalla stima per Federica, pilastro dello staff che Simona conosce e apprezza da moltissimi anni. Insieme ai suoi collaboratori, Simona ha voluto dare vita a un nuovo "Hair Concept": Reset HairLab è uno spazio dove ogni cliente non è solo un numero, ma una persona accolta e ascoltata in ogni minimo dettaglio. Solare, cordiale e simpatica, Simona è l’anima del salone: la sua missione è creare un’atmosfera rilassante che metta chiunque a proprio agio, trasformando ogni appuntamento in un’esperienza di bellezza personalizzata e di assoluto comfort.

Services

Hair

About

Con oltre vent’anni di esperienza nel mondo dell’hairstyling, è un parrucchiere appassionato e sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Specializzato in tecniche di colorazione e tagli personalizzati, grazie ad anni di affiliazione a brand importanti come Aldo Coppola ,riesce a valorizzare ogni cliente con uno stile unico e su misura. La sua vera forza, però, è il rapporto umano: solare, empatico e sempre disponibile, sa mettere chiunque a proprio agio fin dal primo momento. In salone crea un’atmosfera rilassata e accogliente, dove professionalità e simpatia vanno di pari passo. Per lui, ogni taglio e ogni colore non sono solo un servizio, ma un modo per far sentire le persone più sicure, belle e soddisfatte di sé. I capelli per Marcello diventano lo strumento per tirare fuori una bellezza che nemmeno tu sai di avere. Lui e Federica collaborano in maniera simbiotica da molti anni.

Services

Hair
Face

Portfolio

Amenities

Products
Vegan products
Natural ingredients
Cruelty-free products
Organic products
Internet
Free Wifi
Payment methods
Cash accepted
Credit card accepted
Debit card accepted

About

Reset HairLab
Viale Europa, 284
00144 Roma RM

Reset HairLab, si trova a Roma. Questo moderno salone di parrucchiere propone trattamenti che mirano a "resettare" i capelli rendendoli sani e meravigliosi.

Trasporto pubblico più vicino:
Il salone si trova a 1 minuto a piedi dalla fermata bus Europa/Boston.
e alla fermata metro Eur Fermi

Il team:
Marcello e Federica sono hairstylist che si prendono cura dei tuoi capelli con trattamenti di alta qualità.

Marchi trattati:

  • Aldo Coppola
  • Philip Martin's
  • Jean Paul Mynè

I punti forti del salone:

  • Atmosfera: cortese e professionale.
  • Specializzato in: taglio, piega, colore e trattamenti curativi dei capelli
MonMonday
08:3018:00
TueTuesday
08:3018:00
WedWednesday
08:3018:00
ThuThursday
08:3018:00
FriFriday
08:3018:00
SatSaturday
08:3018:00
SunSunday
Closed

Products used in this venue

  • Aldo Coppola
  • Jean Paul Mynè
  • Philip Martin's

Hair Salons nearby