Revolution Beauty Lab - De Angeli Reviews

Via Vittoria Colonna 43, 20149 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
2288 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Ottima
Show venue reply...
Maddalena è stata fantastica!!
Frequento Revolution per caso da molto tempo e mi sono sempre trovata a mio agio. Professionali, puliti, accoglienti e, dettaglio che non guasta, ad ottimi prezzi. Ringrazio Francesco per la sua simpatia, professionalità, igiene e dolcezza. Mi ha rassicurata in ogni dettaglio delle prestazioni!!!
Mi sono trovata benissimo come sempre . Diana è fantastica e professionale , il salone accogliente pulito . Lo consiglio sicuramente 👍🏼
Molto bravi, personale gentile e preparato, ho fatto il balayage da Francesco e sono uscita con dei capelli perfetti, curati. Tutti sono molto attenti al cliente, da consigliare Se cercate un centro serio e professionale dove regna la passione per il proprio lavoro, siete arrivate nel posto giusto.