Revolution Beauty Lab - De Angeli Reviews

Via Vittoria Colonna 43, 20149 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
2272 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Il locale è pulito. Le ragazze molto carine e gentili. Servizio puntuale. Ho eseguito molti trattamenti, tutti estetici, quindi non posso valutare la parte parrucchiere. Ceretta con strappo un po’ incerto in qualche punto e più lunga del previsto, nel complesso bene ma si può migliorare. Per attendere il mio nuovo turno per le sopracciglia, ho fatto un massaggio, veramente bellissimo, ne sono uscita nuova. Servizio Sopracciglia top, semplicemente superlative.
Maria è stata gentile ed ha dedicato del tempo ad allungarmi l'unghia. Costava 6,5, invece che 5 perché non era considerata come ricostruzione. Ho apprezzato mi abbia avvisato prima sul prezzo. Ma l'allungamento l'ho fatto ieri sera e si è staccato oggi. Io non ho limato, né tagliato, né dato colpi forti che potessero spezzarlo. Quindi sono stati soldi sprecati. L'allungamento era attaccato solo sotto la lamina. Forse ha limato troppo superiormente perché non era attaccata sopra. Mi spiace
Show venue reply...
lo consiglio vivamente
Mi è piaciuto molto il trattamento viso dell'estetista. Trattamenti perfettamente abbinati, sensazioni confortevoli e pelle radiosa! La mia manicure è perfetta! Le mani sono belle e ben curate!
Il colore davvero del mio sogno...🤩🤩🤩