Revolution Beauty Lab - Duomo Reviews

Corso Italia 26, Milano

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
1609 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Ottimo trattamento... pedicure curata e delicata...
Manicure uscita molto bene, con lo smalto messo "sotto" le cuticole. L'unica cosa che è durata 2 ore e mezza!! E poi hanno poca scelta dei colori degli smalti e ti fanno sbrigare a sceglierli senza darti la pallet colori in anticipo. Inoltre il giorno dopo alcune dita mi facevano male, perché la cuticola è stata tagliata troppo.. Insomma rispetto alla cifra pagata, di 43 Euro per manicure semipermanente, secondo me non ne vale la pena. Preferisco risparmiare tempo e denaro ed andare ad un centro più semplice.
Voglio dire GRAZIE, il team Revolution Hair - Via Hoepli 3. Mi è piaciuto il loro lavoro!
Ho avuto un disagio con questa prenotazione. Avevo prenotato un appuntamento per manicure e semipermanente in pausa pranzo e mi hanno fatto aspettare 30 minuti. Problemi con la prenotazione precedente... Avevo già pagato, altrimenti me ne sarei andata. Iniziamo consapevoli che non avremmo mai finito in tempo (dovevo rientrare in ufficio) e la ragazza mentre mi sistema le cuticole continua a scuotere la testa e sbuffare. Io sono consapevole di avere le unghie molto rovinate, ma pago per questo, no? Per la fretta mi taglia troppo le pellicine e mi fa uscire il sangue da tre unghie. Finita questa tortura, mi dice:no semipermanente, smalto normale! Indicando il polso come per dire che non c'era tempo. È vero, ma io avevo pagato per il semipermanente... E non costa poco. Quando glielo dico mi risponde scuotendo la testa "no capisco, no italiano". Per fortuna arriva la titolare e troviamo una soluzione alternativa: mi mettono gratis uno smalto normale e poi tornerò un'altra volta per il semipermanente. Che dire, il risultato finale è molto bello, la ragazza che fa le unghie è brava a parte la carneficina delle pellicine, alla fine abbiamo trovato una soluzione ma io ho perso un sacco di tempo, sono arrivata tardi in ufficio e sono dovuta tornare una seconda volta. Ero stata altre volte in questo salone a fare le unghie e non mi era mai successa una cosa simile.
Prima volta, mi sono trovata benissimo coccolata da mani esperte, taglio e piega come volevo, ci tornerò!