La ragazza che li ha fatto la piega era carinissima e gentile ma si vedeva che era nuova e un po’ lenta a fare la piega. Al lavaggio ha fatto un bel massaggio alla cute
Blow Dry
Veronica De Luca•about 8 years ago
Verified review
Ekaterina e' una bravissima hairstylist, in un anno di lavoro con lei sono riuscita a fare crescere i capelli sani e della lunghezza desiderata. Mi e' piaciuta molto anche la piega da lei proposta.
Ladies' Haircuts
Daria•about 8 years ago
Verified review
Show venue reply...
Il manicure semipermanente fatto da Natalia è stato davvero fantastico - scrivo questa recensione dopo più di 2 settimane di trattamento contenta ancora dello stato delle mie unghie. Sicuramente ci tornerò!