In linea generale i servizi gli trovo di alta qualità, ingrandirei il locale per poter suddividere la parte dei parrucchieri con quella delle estetiste, aumenterei i servizi per l’uomo, per quanto riguarda i prezzi diciamo che sono in linea rispetto ad altri centri.
Manicure
Andrea•over 8 years ago
Verified review
Semi permanente ottimo!
Gel Nails Manicure
Annastasia Teofilo•over 8 years ago
Verified review
ottimo personale super disponibile e preparato!
Eyelash ExtensionsShow all…
Annachiara•over 8 years ago
Verified review
Piega ottima, personale competente. Orari fantastici e ottima posizione!! Buona la pulizia, da migliorare un po' nella zona schampoo
Blow Dry
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Posizione comoda nel centro storico, location accogliente, personale gradevole. Ottima esperienza con Diana riguardo alle extension ciglia: preparata nelle spiegazioni, minuziosa nell’applicazione, seria e simpatica allo stesso tempo.
Esperienza decisamente positiva, che ho già consigliato alle mie amiche!
A presto per i prossimi refill.... ;-)