Salone molto bello, personale qualificato ma non sono rimasta completamente soddisfatta della piega
Blow Dry
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
Ottima esperienza per mani/pedicure. La ragazza che mi ha seguito si è presa cura di me con gentilezza e professionalità. Salone pulito. Coesiste con il parrucchiere quindi non aspettatevi un posto super silenzioso. Comodissimo in centro e aperto di domenica. Tornerò!
PedicureShow all…
Anonymous•over 8 years ago
Verified review
la descriverei un esperienza positiva. il personale è molto educato e gentile. l'ambiente più piccolo di quanto mi aspettassi, ma comunque accogliente.