Ho acquistato il trattamento da 30 Euro per il ritocco del colore e ho subito prenotato. Non ho trovato nessuna difficoltà a prenotare nel giorno a me più adatto, una volta arrivata, il personale è stato molto accogliente e gentile. La ragazza che mi ha seguito è stata gentile e professionale. Peccato che alla fine abbia dovuto pagare 26 euro per la piega senza essere stata avvisata prima che non fosse compresa nel mio pacchetto. Sono rimasta molto delusa.
Hair Colouring
VALENTINA•almost 9 years ago
Verified review
Bene
Nail or Gel Polish Removal
Anonymous•about 9 years ago
Verified review
Dopo aver prenotato e pagato in anticipo il trattamento sono stata chiamata per avvisarmi che non c'era posto e che avrei dovuto spostare la mia prenotazione al giorno successivo. Fortunatamente la questione si è risolta spostando l'appuntamento solo di 15 minuti. Elena è stata molto precisa e il risultato è stato molto soddisfacente
Gel Nails Manicure
Anonymous•about 9 years ago
Verified review
Elena è un'estetista molto professionale, precisa, gentile. pedicure fatto con la fresa molto bello e curato.