Molto professionale, cordiale e attento al dettaglio. Mi ha fatto un belissimo colore con tinta d" olio e ho sentito veramente la differenza!😀i miei capelli non sono rovinati piu dopo la tinta! E' il mio posto☺!
Chiara•over 9 years ago
Ambiente confortevole, personale cortese e risultato più che soddisfacente... lo consiglio!
Francesca•over 9 years ago
bravissima per il taglio bel negozio lo staff gentilissime comunque taglio stupendo e anche un bellissimo colore torno sicuramente!😃💆
Cinzia•over 9 years ago
Trattamento normale. Piega non eccezionale
Ladies' Haircuts
Anonymous•over 9 years ago
Verified review
Show venue reply...
Posizione molto comoda ma il servizio è stato molto frettoloso e superficiale.