Mi piace molto la professionista! È attenta, precisa ed esperta. Anche dopo una settimana, la manicure sembra appena fatta.
Treatment by Viktoria•Gel Nails Manicure
Ekaterina•over 1 year ago
Verified review
Ho fatto la ricostruzione in gel con Vittoria, veramente brava, simpatica e professionale! Le ho mostrato una foto di come le volevo e lei le ha fatte identiche. Davvero un bel lavoro Grazie
Treatment by Viktoria•Gel Nails Manicure
Nicoletta•over 1 year ago
Verified review
Mi piace molto il modo in cui la squadra di Revolution Beauty lab lavora!