Consigliato a chi come me vuole un Taglio con la T
Styled by EUGENIA•Ladies' Haircuts
Teresa•over 2 years ago
Verified review
Ho scelto l’effetto naturale per le mie ciglia ed il risultato è proprio così
Eyelash ExtensionsShow all…
Valeria•over 2 years ago
Verified review
Mi é piaciuto il trattamento di paraffina, la pelle delle mani sono morbida e profumata.
Treatment by Viktoria•Paraffin Wax Treatments
margherita•over 2 years ago
Verified review
Il colore molto naturale, i miei capelli sono perfetti🤩
Styled by EUGENIA•Ladies' Full Head Colouring
Irene•over 2 years ago
Verified review
è la terza volta che mi faccio tagliare i capelli da tre parrucchiere diverse: Cristina la prima, Yulia mi pare, la seconda, Catarina questa ultima volta. Tutte e tre professionali, gentili, capaci di capire i miei desideri, guidarli con giusti consigli e realizzarli. l'ambiente è curato, profumato, un vero momento di rilassatezza dello spirito. Catarina è una "psicologa" eccellente e molto brava