Ho prenotato tramite app e chiamato per confermare la prenotazione visto il periodo di feste molto caotico. Le ragazze sono state gentili e sono molto contenta delle mie unghie! Ho fatto la semipermanente alle unghie ed oltre ad essere stato veloce, è stato anche piacevole scambiare due chiacchiere! Consiglio assolutamente! Nota: è aperto anche di domenica.