Ringrazio per la professionalità, la competenza, l'esperienza e i consigli che mi sono stati forniti. Ho fatto solo colore ma vista la tecnica al prossimo appuntamento proverò anche il taglio.
Hair ColouringShow all…
Galli E.•over 3 years ago
Verified review
Il taglio splendido. L’ unica pecca è che ho dovuto aspettare 1 ora. La proprietaria però per scusarsi dell’ attesa mi ha regalato uno shampo e crema. Credo che ci ritornerò
Styled by Gabriella •
Curly HaircutShow all…
Storelli S.•over 3 years ago
Verified review
Molto competente e professionale, Gabriella ha capito perfettamente ciò di cui avevo bisogno e ha soddisfatto a pieno le mie aspettative! Tornerò sicuramente, grazie!
Styled by Gabriella •
Curly HaircutShow all…
Cordì M.•over 3 years ago
Verified review
Molto brava a tagliare e capire le necessità dei capelli.
Styled by Gabriella •Curly Haircut
Vitoria•over 3 years ago
Verified review
Personale professionale e cordiale, taglio e piega oltre le aspettative!