Felicissima del mio taglio! Merilin al top come sempre e un sentito ringraziamento a tuttə per la cordialità ed il buon umore :D
Morine•9 months ago
Verified review
Mi dispiace lasciare una recensione non positiva.
Purtroppo non sono rimasta soddisfatta ne dal taglio ne dalla piega durata meno di 24 h.
Il taglio risulta non a scalare ma con vuoti tra la testa e le punte.
Per motivi soggettivi Purtroppo non mi piace essere servita da un parrucchiere con le mani puzzolenti di fumo per me che non fumo.