Mi sono trovata benissimo, location accogliente, rilassante, Gabriella è molto molto importante, gentilissima, una vera professionista,
con Claudia mi sono trovata benissimo, molto preparata, una professionalità che ti rapisce, spiega ogni passaggio ed è un vero piacere ascoltarla, si prende cura dei capelli come se fossero i suoi. Ci tornerò sicuramente anche se arrivo da fuori Milano, ma merita veramente tanto.
Treatment by claudia •
Ladies' Full Head ColouringShow all…
Grazia Formenti M.•about 1 month ago
Verified review
FANTASTICI
Treatment by Gabriella •
BabylightsShow all…
Merlo P.•about 1 month ago
Verified review
Questo salone è sempre una garanzia di qualità, ormai ci vado da anni.
Stavolta sono stata seguita da Emanuele, persona gentilissima, che con maestria ha saputo dare forma ai miei riccioli, è stato un piacere osservarlo all'opera come un'artista che crea un capolavoro dal nulla.
Grazie e a presto!