Tornata dopo una prima esperienza positiva, mi rattrista dire che sono totalmente rovinata.Pattuito una frangia tendina/ ciuffo, mi sono ritrovata con una Frangetta di pochi centimetri, ingestibile sia da riccia che da liscia. Inguardabile a dir poco
Styled by Gabriella •Curly Haircut
Jessica•3 months ago
Verified review
Mi sono trovata benissimo e sono molto soddisfatta del taglio fatto da Emanuele, davvero bravo oltre che gentilissimo. Super consigliato!
Styled by emanuele •Curly Haircut
Daniela•3 months ago
Verified review
✨🔝
Styled by emanuele •Curly Haircut
Federica•4 months ago
Verified review
mi trovo sempre benissimo con Gabriella, la mia parrucchiera di fiducia!!!
Styled by Gabriella •Curly Haircut
Anna•4 months ago
Verified review
Super! Bravissimi e competenti (oltre che gentili, il che non guasta mai!), con prezzi onesti. Non vedo l’ora di tornare, i miei ricci ringraziano ❤️