Riflesso di Luce Reviews

Via Carlo Imbonati Carlo 61, 20159 Milano (MI)

Check availability and book online

Reviews are written by customers after their visit.

4.8
989 reviews

Filter by treatment

Filter Reviews

Treatment

Filter by rating

Rating
Filter by rating

Verified reviews

Written by our customers, so you know what to expect at each and every venue.
Le ragazze sono molto gentili, la tecnica è da migliorare perché le ciglia tengono ad attaccarsi tra di loro. Nel complesso Il risultato è accettabile!
Show venue reply...
le sapienti mani di Denise per me sono ormai una certezza! ha subito trovato il colore più adatto alla mia richiesta e le sue pieghe sono bellissime e durature!
Show venue reply...
Attente, precise , accoglienti e molto professionali . Colore perfetto, atmosfera divertente
Show venue reply...
Esperienza
Show venue reply...
Ottimo salone! Risultato strepitoso, personale gentile e accogliente. Le ragazze sono molto competenti e simpatiche. Tutte le volte sono attente e premurose per tutto il tempo nonostante il negozio sia pieno. Molto brave a cogliere e soddisfare le mie esigenze e il risultato è sempre andato oltre le mie aspettative; rappresentano una garanzia per me, il reparto estetico è una piccola e preziosa perla. Organizzate e puntuali non sbagliano un colpo!
Show venue reply...