grazie ogni volta piega e capelli top Dominique e Marco veri professionisti 🤗
Styled by Dominique L•Blow Dry
Federica•3 months ago
Verified review
Grande professionalità e soprattutto grande capacità di trovare le soluzioni migliori per ciascuna testa.
Ambiente piacevole, ragazzi cordiali ed accoglienti. Non andavo dal parrucchiere con piacere da anni perche ho poco tempo e mi sembrava di perderlo invano. Vale la pena trascorrere del tempo da Roiem: è una coccola che ciascuno dovrebbe godersi.
Styled by Dominique L•
Blow DryShow all…
Grazia•3 months ago
Verified review
Good
Styled by Marco•Blow Dry
Francesca •4 months ago
Verified review
Confermo la mia prima impressione, bella scoperta 😍
Styled by Marco•
Ladies' HaircutsShow all…
Francesca•4 months ago
Verified review
Una scoperta davvero sorprendente, ambiente ordinato e accogliente, personale attento e professionale, molta cura e attenzione sia nel colore che nel taglio e piega. Per essere la prima volta sono uscita veramente soddisfatta con prezzi calmierati.