È stato tutto un po’ caotico.. seduta su uno sgabello appoggiata a un lettino anziché in una postazione adeguata per una manicure. Pieno di ragazze stagiste che urlavano e andavano e venivano in continuazione. La manicure di per sé niente di che e con la fresa che hanno usato per togliere il precedente semi permanente hanno calcato eccessivamente, al punto che sentivo male.
Treatment by Roberta •Gel Nails Manicure
Giulia•4 months ago
Verified review
Tutto perfetto! Ringrazio come sempre le ragazze per la loro bravura e professionalità!
Treatment by Roberta •Other Massages
Bianca•4 months ago
Verified review
Ottimo trattamento e personale cordialissimo, c’w un po di attesa