Pur avendo prenotato con Federica, poichè mi sono sempre trovata bene, sono stata assistita da un’altra collega che purtroppo non è altrettanto competente. Nonostante le abbia fatto rifare alcune unghie perché aveva messo talmente tanto prodotto che lo spessore dell’ unghia era triplicato, il risultato finale è stato comunque scadente. Purtroppo dopo nemmeno una settimana lo smalto alla base si sta già staccando (nonostante io abbia fatto molta attenzione). Sono proprio fatte male
Gel Nails ManicureShow all…
Maria•about 2 years ago
Verified review
Federica super delicata ma il massaggio è stato efficace
Lymphatic Drainage
Maria•about 2 years ago
Verified review
Show venue reply...
Estetista cordiale, professionale e bravissima.
Centro estetico pulito.
Consiglio vivamente