Sono stata in questo centro estetico per fare unghie e piedi e mi sono trovata davvero bene. Il risultato mi piace tantissimo, è tutto molto curato. Ho apprezzato molto anche la pulizia e l’attenzione che hanno per il cliente. Le ragazze sono super disponibili e ti fanno sentire a tuo agio. Lo consiglio davvero!
Hard Gel Extensions & OverlaysShow all…
Antonietta•about 2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ambiente tranquillo, personale educato e disponibile, trattamento piacevole
Treatment by Roberta •Relaxing Massage
Caterina•2 months ago
Verified review
Laura è stata gentilissima, ed il servizio impeccabile. Tornerò sicuramente!
Treatment by Laura •
Ladies' Leg WaxingShow all…
Chiara•2 months ago
Verified review
Show venue reply...
Ho fatto il semipermanente, purtroppo non mi sono trovata bene perché mi hanno sanguinato molto le cuticole e, nonostante l’appuntamento sia durato complessivamente un’ora e mezza, l’esperienza è stata frettolosa e poco rilassante.
Treatment by Roberta •Gel Nails Manicure
Elisabetta•2 months ago
Verified review
Purtroppo ho iniziato con 30 min di ritardo ma causati dalla cliente precedente però sono state super carine e gentili a rimediare facendomi la manicure in 2 e facendomi un piccolo regalo. Manicure con semipermanente perfetta! Grazie