Le ragazze del centro sono super gentili e professionali. Lavoro eseguito perfettamente e ho scoperto molti altri trattamenti innovativi e non comuni! Tornerò per farmi coccolare. Non un centro come gli altri, ma un vero spazio di benessere a 360º! Una bella scoperta super consigliato.
Manicure
Giada•about 1 year ago
Verified review
Non il massimo. Diana super carina e gentile
Ma non penso di tornare. Ho avuto manicure russe migliori
Treatment by Diana •Russian Manicure
Lucrezia•about 1 year ago
Verified review
Ottimo servizio e accoglienza
PedicureShow all…
Maria Del Carmen Castillo B.•about 1 year ago
Verified review
Show venue reply...
Fantastica! Non la avevo mai provata ma adesso che la ho scoperta ci tornerò sicuramente