Ho i capelli molto lunghi quindi, ogni volta che vado a tagliarli, la mia paura è sempre quella che vengano tagliati troppo. Con Sara questo non accade, taglio sempre ottimo, adatto al mio tipo di capello, della lunghezza desiderata e sopratutto facile da gestire!
Styled by Sara•Blow Dry
Chiara•about 1 year ago
Verified review
Tornerò senz’altro. Tutto piacevole ☀️ Posto carinissimo e ragazze simpatiche. Piega molto buona.
Styled by Sara•Blow Dry
Rosa•about 1 year ago
Verified review
Torneremo senz’altro. Ambiente e servizio perfetto.
Styled by Sara•Children's Haircuts
Fe•over 1 year ago
Verified review
Mi trovo benissimo e Sara ormai la conosco da più di 25 anni. Sia con i capelli lunghi, sia con i corti o i raccolti, tinte, colpi di sole e tagli, non mi ha mai delusa. Oggi dovevo ritoccare le radici con la mia solita tinta....tt perfetto.