Mi sono trovata benissimo con Sara! Taglio e piega perfetti :) grazie mille e a presto!
Styled by Sara•Blow Dry
Ilenia•over 2 years ago
Verified review
1 stella è pure troppo. Dovrebbe eliminare i tagli uomini dal catalogo. 20 euro per sfregiarmi, sono dovuto andare ad un altro barbiere per salvare il salvabile. Peccato non si possano allegare le foto.
Styled by Sara•Men's Haircut
Rocco•over 2 years ago
Verified review
Sara eccezionale come sempre! Taglio perfetto, grazie!