È stata una piacevolissima coccola in un salone bellissimo e accogliente.
Nel giro di 40 minuti avevo fatto shampo, taglio e piega. Tutto perfetto, tornerò sicuramente 💕
Styled by Sara•Blow Dry
Mara•almost 4 years ago
Verified review
Ho dovuto pagare di più rispetto alla prenotazione che avevo già pagato. Senza motivo e senza spiegazioni.
Styled by Sara•Ladies' Haircuts
Anonymous•almost 4 years ago
Verified review
Perfect!Grazie mille!
Styled by Sara•Ladies' Haircuts
Emma•about 4 years ago
Verified review
cercavo una parrucchiera a Milano che sapesse comprendere le mie piccole fissazioni ed esigenze.
con Sara non è stato necessario dire nulla: mi ha guardata ed ha capito subito di cosa avessi bisogno io, ma soprattutto i miei capelli.
Taglio perfetto, ai limiti delle geometria.
non vedo l’ora di tornare in questo piccolo angolo bohémien arredato con gusto e tanto amore:)