Ho fatto un trattamento di ricostruzione del capello, i miei erano disidratati e bruciati dal phon , con trattamento,taglio e piega sono uscita super soddisfatta e i miei capelli ringraziano.. assolutamente consigliato!grazie Noemi👏
Blow DryShow all…
Gabriella•almost 3 years ago
Verified review
Grande Simone 👏🏻🔝
Styled by Simone•Men's Haircut
Stefano•almost 3 years ago
Verified review
Bravi bravi grazie 👏🏻
Styled by Antonella•Blow Dry
Ilaria•almost 3 years ago
Verified review
Grande Simone taglio perfetto
Il più bravo di Roma