5 stelle meritatissime. Realizzato taglio che avevo in mente senza troppe spiegazioni. Simone simpaticissimo, professionale e puntualissimo. Sicuramente tornerò anche per altri tagli o barba.
Styled by Simone•Men's Haircut
Claudio•about 3 years ago
Verified review
Saloon bello ed accogliente. Personale gentile, simpatico e qualificato.
Ti senti a tuo agio già dal momento in cui entri.
I tagli poi sono all'avanguardia, fatti da personale esperto e con attrezzi di qualità.
10 e lode!
Styled by Simone•Men's Haircut
Davide•over 3 years ago
Verified review
Bella esperienza
Styled by Antonella•Ladies' Haircuts
Anonymous•over 3 years ago
Verified review
🔝🔝🔝
Styled by Noemi•
Ladies' Full Head ColouringShow all…
Anonymous•over 3 years ago
Verified review
Gentile, disponibile e competente.
Sempre soddisfatta