Barber Shop con la B maiuscola...un uomo non può non provare la qualità dei prodotti usati e dei tagli dei capelli e del trattamento della barba che viene fatto qui...bellissimo locale e personale fantastico...grandi e continuate così...
Marco S.•over 7 years ago
personale ottimo
Locale favoloso invito tutti ad andarci
Alessio •over 7 years ago
Locale molto accogliente,soprattutto ordinato e pulito!
Personale super qualificato,consiglio a tutti di andare nel loro salone!!!!!😍
Sara•over 7 years ago
In realtà la mia esperienza è familiare nel senso che non parlo solo per me ma anche per mio marito e i miei figli. Siamo clienti da sempre e abbiamo provato quasi tutti i servizi che offre questo magnifico salone. Non ci sentiamo solo clienti, noi siamo proprio coccolati!!! Affidabilità, competenza, simpatia, pulizia del locale!!! Qui non manca proprio niente!
Grazie per renderci sempre più belli e mai banali!!