Personale molto simpatico e professionale. Mi sono trovata benissimo!
Gel Nails PedicureShow all…
Chiara•over 4 years ago
Verified review
Esperienza magnifica..dopo anni finalmente posso dire di aver trovato il mio parrucchiere "di fiducia". Antonella è super gentile ma soprattutto è riuscita a mettermi a proprio agio grazie alla sua professionalità. Tanti i consigli ricevuti da Antonella durante il trattamento (effettuati con molta professionalità e cercandomi di far capire al meglio il tutto prima di procedere).
Blow Dry
ENRICA•over 4 years ago
Verified review
È la seconda volta in questo salone. Bravi, professionali e puntuali! Consiglio caldamente!
Blow DryShow all…
Diletta•over 4 years ago
Verified review
Sono molto soddisfatta del risultato, Antonella è stata bravissima. Ripeterò sicuramente!