Il personale è stato molto gentile e disponibile. Il servizio di manicure semipermanente è stato svolto velocemente ma non con la stessa accuratezza che ho riscontrato altrove. Però nella stessa occasione ho richiesto anche una ceretta alle sopracciglia che è stata eseguita in maniera perfetta. Ci tornerei ma forse non per le unghie!
Gel Nails Manicure
Anonymous•about 6 years ago
Verified review
Ottimo taglio, molto soddisfatto
Beard Trimming & Shaving
Alessio•over 6 years ago
Verified review
La ragazza è stata molto gentile ed accogliente, ceretta veloce e piuttosto ben fatta. Ambiente un po’ “angusto” ma molto curato.
Ladies' Waxing
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Sono ormai cliente fisso in questo salone si può dire che faccio tutto pedicure,manicure,capelli,massaggi,ecc.
Consiglio a tutti 🤗
Treatment by Sharon•Pedicure
Giuseppe•over 6 years ago
Verified review
Fatto un taglio con Gabriele e mi sono trovato davvero bene appena riaprono ci ritorno professionale e molto attento grazie Gabriele