Poteva andare meglio. Esperienza scarsa. Salone accogliente e personale simpatico ma poco professionale. Pessimo trattamento e manicure cattiva.
Gel Nails Manicure
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Personale gentile e professionale. Locale accogliente.
Treatment by Sharon•Callus Peel
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Mi sono trovata molto bene. Gabriel è stato molto gentile e attento alle mie richieste
Ladies' Haircuts
Natalia•over 6 years ago
Verified review
Mi sono rivolta per un bircoblading e laminazione ciglia presso Shamax e posso dire che mi sono trovata molto bene.Sono stata subito accolta con gentilezza,il trattamento è stato eseguito nei tempi giusti e qualità prezzo ottimi .Tornerò volentieri .
Treatment by Sharon•
MicrobladingShow all…
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Salone accogliente tra Sant'Ambrogio e sant'Agostino. Si viene subito ricevuti con gentilezza. Gabriel mi ha dato una serie di suggerimenti per i miei capelli e mi ha fatto taglio e piega perfetti. La piega è durata diversi giorni senza bisogno di ritocchi.
Ho apprezzato la gentilezza e la simpatia di Gabriel e di tutto lo staff. Tornerò presto.