Personale disponibile ma ancora inesperto. Tempistiche dei trattamenti e di attesa lunghi.
Ladies' Waxing
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Ho fatto presso questo salone una seduta di ossigenoterapia al viso e mi sono trovata molto bene. La ragazza è stata molto gentile e premurosa, il trattamento molto piacevole e sono stata soddisfatta del risultato. Salone consigliato
Treatment by Sharon•Oxygen Facials
Maria•over 6 years ago
Verified review
Sharon è una persona appassionata e competente. La laminazione che mi ha fatto mi ha trasformato le ciglia: oltre che incurvate, sembravano anche molto più lunghe. Ci tornerò sicuramente
Treatment by Sharon•Eyelash Perming
Alessandra•over 6 years ago
Verified review
Davvero molto gentili e Alessandra davvero brava.
Gel Nails Manicure
Anonymous•over 6 years ago
Verified review
Piacevole scoperta, locale molto carino con un'atmosfera amichevole :) molto bravo il parrucchiere, una delle poche volte in cui sono uscita immediatamente contenta dopo un taglio!! Lo consiglio!