Bel salone. I ragazzi mi hanno accolto con gentilezza e cordialità. L'hai stylist ha eseguito la piega con molta cura
Blow Dry
LAURA•over 6 years ago
Verified review
Personale molto cortese e gioviale. La piega è stata eseguita con cura. Stylist molto cordiale ed esperto
Blow Dry
LAURA•over 6 years ago
Verified review
Molto bene: accurati, gentili e professionali
Ladies' WaxingShow all…
Maria•over 6 years ago
Verified review
Bel salone, personale gentilissimo e competente, ottimi prodotti, colore e taglio bellissimi
Super consigliato
Hair ColouringShow all…
Arabella•over 6 years ago
Verified review
Ottima esperienza. C'è stato un piccolo malinteso sull'appuntamento ma i due titolari lo hanno risolto con grande gentilezza e disponibilità. Il trattamento mi è piaciuto molto, mi è sembrato efficace. Voglio farne degli altri.