Daniel mi ha fatto un balayage spettacolare! Ho ricevuto un sacco di complimenti grazie alla sua magia!!! Simpatico e professionale, così come i suoi colleghi! Ritornerò sicuramente!
Chiara
Ladies' HaircutsShow all…
Peralta C.•almost 6 years ago
Verified review
Attenzione al top verso il cliente, Grabry e Nicol superprofessionisti e fantasticamente disponibili. Il negozio offre molti servizi, tutti ottimi e con flessibilità. Che dire del colore? Superlativo! E' stata una bellissima esperienza da quando ho messo piede in negozio. Tornerò certamente.
Ladies' HaircutsShow all…
Meloni E.•almost 6 years ago
Verified review
Molto gentili e disponibili, professionali e negozio molto pulito.
PedicureShow all…
Stella Cisternino M.•almost 6 years ago
Verified review
Ambiente accogliente e pulito, tutti cordiali e simpatici, contentissima del taglio e del balayage! Gabri è un ragazzo d’oro e un ottimo parrucchiere