La ragazza che mi ha fatto il semipermanente è stata poco delicata e imprecisa. Fresa e lima utilizzate con forza (mi ha fatto male piu volte), forma di alcune unghie storta. Risultato accettabile, ma rapporto qualità/prezzo negativo.
Treatment by veronica •Gel Nails Manicure
Martina•5 months ago
Verified review
Tutto come sempre perfetto
Treatment by veronica •Nail or Gel Polish Removal
Luana•5 months ago
Verified review
Tutto perfetto :) come sempre per il massaggio il megliore posto