Personale estremamente gentile e accogliente.
Il lavoro svolto è stato impeccabile, sono uscita davvero soddisfatta.
Tornerò sicuramente!
Gel Nails Manicure
Maria•8 months ago
Verified review
Ho fatto un massaggio rilassante con Veronica e mi è piaciuto tantissimo!
È stata molto professionale, gentile e attenta alle mie esigenze. L’atmosfera era tranquilla e accogliente, e mi sono sentita completamente rigenerata alla fine del trattamento.
Consiglio assolutamente di provare un massaggio con lei se cercate un momento di vero relax e benessere!