Ottima esperienza, la ragazza è stata precisa e veloce!
Treatment by operatore 1•Manicure
Livia•29 days ago
Verified review
Esperienza molto positiva. Staff cordiale
Styled by operatore 1•Blow Dry
Ines•about 1 month ago
Verified review
Tutto top! Davvero gentili, puntuali e veloci.
Ladies' WaxingShow all…
Esther•about 1 month ago
Verified review
Seconda volta che vengo in questo salone e mi sono trovato bene anche stavolta. Sono veloci, il taglio mi piace e il servizio è preciso. Apprezzo anche il fatto che non ci siano chiacchiere inutili, ma un ambiente tranquillo e discreto. Esperienza positiva.
Styled by operatore 1•Men's Haircut
Mattia•about 1 month ago
Verified review
Prima volta in questo salone e sono rimasto davvero soddisfatto. Taglio esattamente come lo volevo, servizio veloce e molto professionale. Ho apprezzato tantissimo anche l’ambiente: niente chiacchiere inutili o conversazioni forzate, si lavora bene e con discrezione. Tornerò sicuramente!