Ho fatto le unghie da loro, Simone è davvero molto professionale e meticolosa sia nella pulizia dell ambiente che in quello riguardante la manicure, venivo da dalle unghie con problemi di onicofagia, ma lei ha saputo accontentarmi facendole proprio come le desideravo di media lunghezza e con la forma precedentemente concordata, tornerò sicuramente in quanto mi sono trovata molto bene ed essendo meticolosa nella scelta della mia onicotecnica consiglio davvero questo salone
Treatment by Simone•Other Nail Extensions & Overlays
Chiara•21 days ago
Verified review
Show venue reply...
mi sono trovata benissimo con Simone! le unghie sono esattamente come le immaginavo! oltre ad essere molto gentile è anche attenta e precisa
Treatment by Simone•Other Nail Extensions & Overlays
Margherita•24 days ago
Verified review
Show venue reply...
la ragazza che mi ha fatto le unghie è stata molto accurata, gentile e delicata 😊