Mi trovo sempre benissimo, bravura, pulizia cortesia e simpatia
ManicureShow all…
Federica P.•about 1 month ago
Verified review
Mi sono recata presso il salone per effettuare un colore alla radice e applicare il totalizzante .
Il personale è composto da professionisti del settore, che mi hanno saputo consigliare bene ed hanno accontentato tutte le mie richieste.
Ottimo il risultato finale! Ringrazio e consiglio!
Styled by Carlo •Hair Colouring
Nina•about 1 month ago
Verified review
Il servizio è stato impeccabile: puntuale, veloce e accurato.
Treatment by Nicoletta •Gel Nails Pedicure
Chiara•about 1 month ago
Verified review
Carlo persona molto professionale, accogliente e sensibile. Ci ha trasmesso tranquillità e pacatezza. 1 ora di puro benessere. Ci siamo sentiti a Casa.