Ieri sperimentato un colore nuovissimo arrivato in salone da poco. Risultato stupefacente oltre ogni aspettativa. Un colore verde- oro con effetto a specchio, cangiante in base alla luce.Bellissimo.Grazie Flavia per la pazienza e la professionalità.
Treatment by Flavia •Gel Nails Manicure
Maria Rosaria •3 months ago
Verified review
Centro pulito, personale professionale, gentile e accogliente. Tornerò!
Treatment by Tania •Deep Tissue Massage
Eleonora•3 months ago
Verified review
Sempre tutto perfetto. Semipermanente top.
Treatment by Francesca •Gel Nails Manicure
Nicole•3 months ago
Verified review
gentili e accoglienti tornerò sicuramente prezzi onesti.