Sono stata per la prima volta da Sonia, e mi sono trovata benissimo.
Sonia, è simpaticissima ed è molto attenta nel suo lavoro. Mi ha fatto una manicure perfetta:)
Di sicuro ci ritornerò! Grazie mille.
Treatment by Sonia •Nail Refill
Kornelyuk U.•almost 4 years ago
Verified review
Sono stata per la prima volta da Sonia, e mi sono trovata benissimo.
Sonia, è simpaticissima ed è molto attenta nel suo lavoro. Mi ha fatto una manicure perfetta:)
Di sicuro ci ritornerò! Grazie mille.
Treatment by Sonia •Nail Refill
Ulyana•almost 4 years ago
Verified review
Grande centro estetico, pulito. Buona accoglienza. Comodo il parcheggio. È stata puntuale e precisa nel servizio con risultato discreto.
Treatment by Sonia
Marcella•about 4 years ago
Grande centro estetico, pulito. Buona accoglienza. Comodo il parcheggio. È stata puntuale e precisa nel servizio con risultato discreto.