Sono stata ieri per la prima volta nel salone Canepa y Miel, per un semi permanente rinforzato. Oltre ad aver trovato delle persone estremamente simpatiche e cordiali, ho conosciuto la professionalità di Susel, che oltre ad avermi fatto un lavoro perfetto non ha sottovalutato la cura delle unghie, togliendomi pellicine e piccoli duroni. Sono soddisfattissima e tornerò sicuramente!
Treatment by Susel•Other Nail Extensions & Overlays
Daniela Pianigiani•19 days ago
Verified review
Show venue reply...
Susel e Francesca sono davvero gentilissime e professionali. Il lavoro è sempre eseguito alla perfezione ❤️. Sono sempre soddisfatta delle mie unghie e tornerò sicuramente ogni volta. Consigliatissime! ✨
PedicureShow all…
Hala•20 days ago
Verified review
dolcissime e gentilissime. Locale piccolo ma atmosfera stupenda. Brave
Treatment by Susel•Callus Peel
Eleonora•20 days ago
Verified review
Show venue reply...
Mi sono trovata benissimo. Susen è molto professionale, solare e gentile. È stata un’esperienza davvero piacevole. Grazie 💛