Piega tremenda, bocciatissima, ho dovuto rilavare i capelli purtroppo, sia perché la piega non era omogenea, faceva sembrava i capelli divisi in ciocche, sia perché si sono sporcati immediatamente nonostante non abbia messo prodotti per lo styling. Mi spiace veramente perché Miriam é deliziosa, gentile, solare e disponibile ma il servizio svolto non era nemmeno sufficiente! Peccato davvero
Styled by Miriam•Blow Dry
Sara•9 months ago
Verified review
Show venue reply...
Piega perfetta e duratura!
Styled by Miriam•Blow Dry
Eleonora•9 months ago
Verified review
Ambiente confortevole e personale preparato e cortese!
Ci tornerò!
Ladies' HaircutsShow all…
Cinzia•9 months ago
Verified review
Tutto benissimo. Colori bio naturali. Personale competente