Trattato con assoluta superficialità. Vero è che avevo detto di tagliare 1/2cm, ma il taglio è durato circa 4 minuti (praticamente tutto il tempo è stato impiegato per lo shampoo e asciugatura). Non mi è stato chiesto se la lunghezza andava bene o se avessi voluto tagliare ancora, così come non mi è stato chiesto se avessi voluto una sfoltita con lo scultore, cosa che mi sarei aspettato. Insomma, se hai un'attività e tratti i clienti con questa superficialità e sciatteria di sicuro non tornerò.